giovedì 3 febbraio 2011

Aggiornamento ufo Gerusalemme: quarta ripresa video

Davvero interessanti, sia il video che il testo!








FONTE: whatdoesitmean.comTraduzione raggioindaco.

Aggiornamento ufo Gerusalemme: quarta ripresa video.


A quanto pare le persone che hanno assistito sia a Gerusalemme che nello Utah (Stati Uniti) ai due identici avvistamenti Ufo sono moltissime, purtroppo pero’ non sono molti quelli che mettono i loro video su Youtube o altri siti su Internet, ma visto l’andamento attuale e i numerosi commenti ai video in questione su Youtube, di coloro che affermano di averlo visto di persona con i propri occhi e filmato anche loro, possiamo supporre di trovarci di fronte a una manifestazione piuttosto eclatante del fenomeno e che probabilmente vuole catturare l’attenzione delle persone comuni, il popolo.






Ecco una quarta ripresa indipendente dell’Ufo di Gerusalemme…..adesso i debunkers avranno la vita difficile…

Interessante anche quanto riportato dal sito whatdoesitmean.com , su un presunto report Russo che fornisce dettagli molto interessanti sull’evento (da prendere con la dovuta cautela a mio parere, perche’ il sito in questione ha spesso una visione esageratamente catastrofista degli eventi) che ci puo’ fornire ulteriori elementi di riflessione e valutazione in proposito:
——————————————————————————————————————————————————————
Un misterioso report delle Forze Spaziali Russe (VKS) circolato in questi giorni al Cremlino afferma che il 28 gennaio il nostro mondo è stato “ufficialmente” contattato da extraterrestri/intelligenze inter-dimensionali, i cui “radiofari” di comunicazione sono discesi su alcune delle città più sacre del mondo, Gerusalemme e lo stato americano dello Utah, che ospita la Chiesa degli Avventisti del settimo giorno (Mormoni), lanciando un rapido impulso di energia contenente informazioni in codice binario che, grosso modo, si traduce in questo “Non abbiate paura mentre [noi-esso-io] ritorno”.
Il report afferma che i pronomi soggettivi personali contenuti in questi messaggi (noi-esso-io) sono inclusivi e relativi a specifiche aree geografiche sulla nostra Terra.
La cosa più sorprendente di tutte e’ che questi “radiofari” di comunicazione sono stati videoregistrati in azione da centinaia di persone in entrambe Gerusalemme e lo Utah come evidenziato dai molti messaggi su Youtube e altri siti in tutto il mondo di questo evento misterioso.
Nel video di questo misterioso evento accaduto a Gerusalemme si vede una luce o sfera bianca discendere sulla cupola del tempio, rimanere immobile sopra di essa, per poi improvvisamente sprigionare una rapida raffica di lampi di luce e schizzare via verticalmente verso l’alto a velocita’ impossibili, dove si e’ unito ad altri oggetti simili di colore rosso, e per poi scomparire definitivamente dal cielo.
Similmente, nel video ripreso nello Utah, allo stesso modo, si vedono oggetti UFO rossi rilasciare la luce bianca vero il basso, e rilasciare gli stessi lampi di luce in rapida successione, prima di tornare in alto agli oggetti rossi.
E’ importante notare che i luoghi in cui questi eventi si sono verificati, Gerusalemme e lo Utah, hanno un importante significato storico religioso in materia di fedi monoteistiche dell’Ebraismo, del Cristianesimo, Islam e la Chiesa degli Avventisti del settimo giorno (mormoni).
La Roccia del tempio a Gerusalemme è particolarmente importante, perche’ si pensa sia stata la locazione in cui fu eretto il tempio di Re Salomone (Il Primo Tempio), distrutto da Nabucodonosor II, re dell’impero babilonese, dopo l’assedio di Gerusalemme nel 587 aC. E’ il luogo più sacro della fede ebraica e viene chiamato da loro come il Monte del Tempio.
Nella fede islamica, la Cupola della Roccia è chiamata Al-Aqsa ed è uno dei luoghi più venerati da quella religione, è stato detto che Maometto una notte volò sul destriero alato, di nome Buraq, dalla Mecca a Gerusalemme. Era accompagnato dall’Arcangelo Gabriele. Atterrò sul Monte del Tempio. Il suo viaggio continuo’ poi dalla Roccia del Tempio attraverso i sette cieli fino a quando incontro’ Allah. Si dice che egli incontro’ nei cieli ciascuno dei profeti precedenti. Maometto incontro’ Allah e gli chiese il numero di volte che ogni credente dovrebbe pregare ogni giorno. Il numero concordato fu cinque. Maometto tornò tranquillamente alla Mecca quella notte stessa.
Durante le Crociate la Cupola della Roccia è stata data alla fede cristiana dell’ordine religioso Agostiniano, che lo trasformò in una chiesa, mentre la Moschea Al-Aqsa divenne una stalla reale. I Cavalieri Templari istituirono il loro quartier generale nella Moschea di Al-Aqsa adiacente al Duomo per gran parte del 12° secolo. Il “Templum Domini”, come lo chiamavano, è stato descritto sui sigilli dei Maestri del Grande Ordine e divenne il modello architetturale per le chiese templari in tutta Europa. Molti cristiani credono, e gli scritti romani sembrano confermarlo che la Cupola della Roccia è stata, inoltre, il luogo dove Gesù fu giudicato da Ponzio Pilato.
La Chiesa mormone è legata a Gerusalemme e la loro fede sostiene che Gesù tornera’ li’ alla fine dei giorni e poi verra’ a Salt Lake City, nello Utah, nel loro Tempio, dove entrera’ dalle porte a lui riservate, che si trovano verso Oriente in tale edificio. Una delle principali divinità di questa chiesa e’ chiamata l’Angelo Moroni, ed e’ raffigurato su molti dei loro templi, a est verso Gerusalemme.
Tornando al report della VKS, vi si afferma che l’impulso di energia rilasciato da questi “radiofari” ha trasmesso alla frequenza di 1420,377 Mhz (megahertz) , che e’ quasi identico nell’emulazione del forte segnale radio a banda stretta rilevato dal dottor Jerry R. Ehman, il 15 agosto 1977, mentre lavorare su un progetto SETI al telescopio radio di Big Ear della Ohio State University e denominato “Segnale Wow! “.
Nota: due valori diversi di frequenze di “Segnale Wow!” sono stati dati: 1420,356 MHz (JD Kraus) e 1420,4556 MHz (JR Ehman). La frequenza di 1420 è importante per i ricercatori del SETI in quanto, essa è specifica e intelligente, l’idrogeno è l’elemento più comune nell’universo, e l’idrogeno risuona a circa 1420 MHz, quindi gli extraterrestri potrebbero usare quella frequenza su cui trasmettere un segnale forte. La frequenza del “Segnale Wow! ” corrisponde molto da vicino a qualla dell’idrogeno, che è a 1420.40575177 mhz. La larghezza di banda del segnale è inferiore a 10 kHz (ciascuna colonna della stampa corrisponde a un canale di 10 kHz per livello, il segnale è presente solo in una colonna). La stampa originale del “Segnale Wow!” [vedi foto a lato], completa di esclamazione famoso Jerry Ehman, è conservata dalla Ohio Historical Society.
E’ ancora piu’ interessante notare quanto vicinamente corrisponda alla crescente evidenza che degli antichi “dei” (che i miti e le leggende a noi tramandati ci dicono che hanno aiutato l’umanità attraverso gli altri periodi di grandi trasformazione della nostra storia), non solo hanno lasciato da noi dei sistemi di allarme rapido a distanza, ma che ora questo è stato “attivato”.

Nessun commento:

Posta un commento