lunedì 26 dicembre 2011

GREGG BRADEN Puoi guarire la tua vita part 1.avi


Da offrire a chi non sa nulla di ciò o è agli inizi. Sempre molto bello! 

sabato 24 dicembre 2011

domenica 4 dicembre 2011

COSCIENZA ALIENA: "La Via del Caduto" di Federico Bellini

COSCIENZA ALIENA: "La Via del Caduto" di Federico Bellini: . Un tempo erano gli Stati Uniti d’America i primi nel campo della ricerca, anche di frontiera, infatti sono stati loro che hanno iniziato u...

mercoledì 30 novembre 2011

COSCIENZA ALIENA: "2012? E' arrivato il momento di combattere!" di F...

COSCIENZA ALIENA: "2012? E' arrivato il momento di combattere!" di F...: . Carissimi, non pochi giorni fa avevo scritto nel mio blog un messaggio, non di addio, quanto piuttosto di un arrivederci ( che potete leg... Magazine

mercoledì 23 novembre 2011

46° VIAGGIO IN ASTRONAVE .L'Antica Saggezza.18 novembre 2011. Davide Rus...


http://www.2012annodiluce.com/ 46° VIAGGIO IN ASTRONAVE - L'ANTICA SAGGEZZA. Siamo giunti al mio 46° viaggio in astronave ed inizio solo ora a prendere la piena consapevolezza di tutto cio' che abbiamo realizzato con il "Loro" costante aiuto e sostegno per questo Grande Piano Divino per la Terra, così grande e così importante, che vivo attraverso questo mio corpo-missione di Walk-in in contatto con le Civiltà Extraterrestri delle Pleiadi di Maya (AMRIR di MAYA ), di Alfa Centauri (ASHTAR SHERAN), di Orione (AKARUS), della Lira (ERNEH) e di Sirio.

Debtocracy (integrale) - SUB ITA - ENG - FRA - ESP - GER - CZE


in data 17/nov/2011
"I cosiddetti "salvataggi" dei paesi non sono destinati, come ci si potrebbe aspettare, per soddisfare le esigenze di una popolazione in difficoltà, ma perché il Paese "salvato" affronti il pagamento d'interessi su un debito contratto con istituzioni finanziarie senza scrupoli. Questi "aiuti" sono condizionati da misure di adeguamento che soffocano ancora di più la popolazione, e anche, nel caso della Grecia, a compromessi, come l'acquisizione di armi, che non fanno altro che aumentare il deficit. Il denaro dei nuovi prestiti finisce così nelle mani di chi ha causato la crisi e dei fabbricanti di armi. Non sono salvataggi, sono truffe in piena regola. Pubblichiamo qui questo eccellente documentario, realizzato con pochissime risorse, e che sta avendo una larga diffusione in Grecia."

Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!!

EX dirigente industria farmaceutica confessa!!!

Strange Cloud 2011

lunedì 21 novembre 2011

WWF Change the way you think




Caricato da  nei dati 03/feb/2009
Viviamo su un pianeta finito e, talvolta, il nostro impatto su di esso è più grande di quanto pensiamo. Le azioni apparentemente isolato prendiamo ogni giorno dalla nostra scelta di bevande mattina alla nostra scelta di attività pratiche, spesso sono anelli di una catena di connessioni insolite non avremmo mai immaginato. La linea inferiore: La salute delle imprese è direttamente collegato alla salute del mondo naturale. Ed entrambi possono crescere e prosperare insieme-.


domenica 10 aprile 2011

Vitamina C - Concentrato di Acerola - dimostrazione

Salvatore Brizzi - Uno sarà preso, l'altro lasciato [4/4]

Salvatore Brizzi - Uno sarà preso, l'altro lasciato [3/4]

Conferenza di Salvatore Brizzi "Uno sarà preso, l'altro lasciato - L'umanità a un bivio: evoluzione o involuzione?" http://www.salvatorebrizzi.com/ http://www.nonsoloanima.tv/ http://vimeo.com/10903603

Salvatore Brizzi - Uno sarà preso, l'altro lasciato [2/4]

Conferenza di Salvatore Brizzi "Uno sarà preso, l'altro lasciato - L'umanità a un bivio: evoluzione o involuzione?"
Le Ere...
Uscire fuori dal tempo....
Conferenza di Salvatore Brizzi "Uno sarà preso, l'altro lasciato - L'umanità a un bivio: evoluzione o involuzione?"

http://www.salvatorebrizzi.com/
http://www.nonsoloanima.tv/
http://vimeo.com/10903603

Salvatore Brizzi - Uno sarà preso, l'altro lasciato [1/4]



Non passerà questa Generazione (Animica)... La tribolazione (= Setacciatura) ovvero una Separazione)... Molti verranno nel Mio Nome... La Storia è Ciclica in una Spirale Evolutiva...,Storia,

UFO SaLuSa 30 marzo 2011 Federazione Galattica di Luce


UFO SaLuSa 30 marzo 2011 Federazione Galattica di Luce

sabato 9 aprile 2011

Fourth video of UFO over Jerusalem!


Jerusalem UFO: ...

MEDICI DEL SE': ORGONITE PIRAMIDALE

MEDICI DEL SE': ORGONITE PIRAMIDALE: "Per prima cosa bisogna spendere due righe sul significato di ORGONE. L'orgone e' il nome coniato da wilhelm reich (psichiatra allievo di fre..."

martedì 5 aprile 2011

giopop: Incoraggiamento

giopop: Incoraggiamento: "Le parole di incoraggiamento hanno sempre un valore incommensurabile. Impariamo ad usarle ogni volta che ne abbiamo l'occasione, impariamo ..."

domenica 27 marzo 2011

Il Segreto degli esseri Viventi - Ama te stesso


Il Segreto degli esseri Viventi-Ama te stesso
di Aquilasenzanido.

lunedì 14 marzo 2011

La fisica quantistica e la ricerca spirituale.




La fisica quantistica e la ricerca spirituale


di Angie

Quando per la prima volta si scopri' il comportamento della piu' piccola particella di energia mai conosciuta, il Quanto, ci fu una rivoluzione nel mondo scientifico.
Tutto cio' che si conosceva e riguardava l'energia, fu stravolto da questa scoperta scientifica strabiliante.
Fu proprio l'esperimento delle due fessure, a dare inizio all'avventura della fisica quantistica: incredibile..pensarono, la materia e' informe fino a quando non la si osserva.
Anche il mondo spirituale fu sconvolto: la prova scientifica di quello che i grandi Maestri ci hanno da sempre insegnato: tu sei l'Osservatore..ci dicevano! Non sei cio' che Osservi..ma l'Osservatore e in questo modo ci spingevano ad uscire dall'Ego, per diventare qualcosa di piu' grande...per raggiungere l'illuminazione che loro stessi, avevano raggiunto.

La Fisica ora sta volando oltre..il Quanto ormai e' cosa vecchia: stanno studiando le Stringhe, ipotizzando Universi paralleli fluttuanti, Dimensioni oltre la nostra..c'e' un fermento incredibile perche' la scienza sta sfondando il muro di tutto cio' che credevamo certo e che piano piano, come dice Kryon, si sta sgretolando di fronte all'evidenza scientifica!

I detrattori della spiritualita' di questa nuova Energia, non possono fare piu' niente, nonostante i tentativi: come fai a ribattere la scienza? Potevi farlo con la religione: ma di fronte agli esperimenti scientifici matematicamente e sperimentalmente comprovati, non puoi piu' dire nulla. Riescono ancora a intervenire laddove c'e' ignoranza ( in senso di mancanza di conoscenza): ma in chi e' solo solo un attimo entrato nel mondo dei Quanti, e' evidente che conoscere questa scienza, cambia completamente la percezione di tutte le nostre passate credenze!

Kryon infatti come prima cosa, invita tutti a studiare la quantistica( i video di Bruce Lipton, sono facili e aiutano a sgrezzare la materia. Li trovate anche qui, in questa pagina...se andate nell'album , all'inizio).

Non invita a credere e basta: invita a credere , misurando le nostre credenze con le nuove strabilianti scoperte scientifiche.
E la cosa bella, e' che questo..e' solo l'inizio!

Siamo davvero entrati in questa Nuova Era, dove il vecchio muore per mancanza di energia, di conoscenza ed il nuovo ci spalanca le porte!

Tutto questo, per dirvi quanto e' importante iniziare a pensare nel giusto modo: siamo collegati gli uni agli altri e il campo quantico, e' cio' che ci mette in comunicazione gli uni agli altri: quello che facciamo e pensiamo, si riflette su quello che fanno e pensano gli altri( perche' solo chi e' cosciente dei suoi pensieri, non e' condizionabile dai campi quantici della massa..ed e' la meditazione che libera da questo condizionamento, ampliando le nostre facolta' cerebrali, come ben studiato dalla scienza, ormai).

Questo e' importantissimo: significa, che non abbiamo solo il dovere di pensare nel modo giusto per noi, per la nostra vita, ma anche per coloro che ci circondano( sempre che sia l'amore per questo Mondo la cosa che c'interessa: si suppone pero', che una persona religiosa o spirituale, abbia l'amore di Dio in se' e che sia questo amore che la spinge nella sua ricerca, qualsiasi essa sia).

Quando noi parliamo di un mondo di malattie, sofferenze , dolore....noi stiamo creando e influendo sulla nostra vita prima di tutto, perche' e' questo che vivremo nella nostra esistenza e in misura di quanto crediamo queste cose indispensabili, ma stiamo anche dando agli altri, ai nostri fratelli, malattia , dolore e sofferenza!

Siamo responsabili di cio' che accade in questo mondo: siamo noi gli Osservatori che determinano la forma della Materia( come ci hanno sempre detto i grandi Maestri).

Abbiamo il dovere, di pensare ad un mondo di pace, do gioia, privo di malattie, di sperimentazione dell'incredibile..un mondo che chiamano Eden e che alcuni uomini hanno raggiunto, ma che ora , e' il nostro mondo.
E' davvero un atto d'amore grande, iniziare a riflettere su questa nuova fisica quantistica e su come possiamo amare davvero il prossimo.
E' questo che importa alla fine, vero?

Amare...o avere ragione?
Angie

(del Gruppo Fb "La Fratellanza Bianca Universale").
08 marzo

venerdì 11 marzo 2011

domenica 6 marzo 2011

RIVELAZIONI: La televisione di Stato Cinese annuncia : Presto c...

RIVELAZIONI: La televisione di Stato Cinese annuncia : Presto c...: "La televisione di Stato Cinese annuncia : “ Obama potrebbe rivelare l’esistenza di razze aliene sulla terra” Sembra fantascienza ma è la ve..."

martedì 15 febbraio 2011


La televisione di Stato Cinese annuncia : Presto conosceremo gli alieni


La televisione di Stato Cinese annuncia : “ Obama potrebbe rivelare l’esistenza di razze aliene sulla terra”

Sembra fantascienza ma è la verità e c’è pure la registrazione dell’evento.
Il 4 gennaio 2011 , alla vigilia della visita del presidente cinese Hu Jintao negli USA , la televisione ufficiale di stato Xinhua  Cina tv broadcast , durante il telegiornale, ha diffuso la notizia che il presidente Barack Obama ,  potrebbe rivelare l’esistenza di una relazione tra gli Stati Uniti e una razza aliena. Anzi precisa che ci sarebbe stata una decisione in merito a chi tra le grandi potenze spaziali tra cui naturalmente la Cina avrebbe per prima fatto questo annuncio giudicato di estrema solennità e prestigio mondiale.
Un giornalista commenta che è quasi  in corso una guerra fredda sulle rivelazioni dei segreti  sugli ufo e alieni. Sembra che nessuna delle Nazioni  voglia ammettere il contatto con razze aliene, ma nel contempo  ognuna vorrebbe essere la prima a dare la notizia al mondo per questioni di prestigio. Quindi  i cinesi dall’alto della loro saggezza hanno fatto una mezza ammissione attraverso un organo di diffusione mediatica ufficiale . Peccato che nessun altro mezzo mediatico al mondo ne abbia parlato ……questa è guerra mediatica!!  Si suppone che a promuovere questa notizia siano stati elementi progressisti con l’intento di fare pressione sul Presidente Hi Jintao  che è  notoriamente prudente.  Un osservatore cinese da un’altra interpretazione dell’evento mediatico, affermando che la Cina vede il popolo degli Stati Uniti come impotente , intrappolato dal disastro finanziario guidato dal governo ombra. Come dire che hanno voluto dare uno scrollone al governo ombra americano in favore del popolo americano di cui hanno grande stima.
D’altra parte  i cinesi non hanno mai fatto mistero della presenza di esseri alieni sulla terra ed in particolare sul territorio cinese. A conforto di questa tesi si cita Yifang Zhang, docente di fisica presso Yunnan University e Direttore del Kunming UFO Research Association  che  recentemente  ha affermato che esseri  alieni vivi e vegeti vivono nello Yunnan, Heilongjiang e nello Xinjiang. ossia in un territorio impervio e quindi adatto alla loro vita clandestina. Yifang Zhang , afferma anche che le buone intenzioni di questi esseri sono oramai manifeste e quindi la loro presenza non desta alcuna preoccupazione.

     Fonte :   Examiner.com 


Il Video  




venerdì 4 febbraio 2011

Dopo la tempesta [PARELI. Occorre iniziare a conoscerli... "Quando vedrete segni nel cielo..."]


Dal sito SPACEWEATER.COM sito astronomico riconosciuto e serio...


Dopo la tempesta: i cieli degli Stati Uniti sono la compensazione a seguito del mostro di questa tempesta invernale settimana. Ma "chiaro" non è lo stesso di "vuoto". watchers Sky stanno vedendo un numero insolito di pareli . Doug Koehler fotografato questi ieri a Davenport, Iowa:



Titolo della Photo: Sun Pillars"
3 Febbraio 2011


"Pilastri sole brillante arcobaleno-come la mattina presto, sotto zero nebbia a Davenport, Iowa, appena fuori il fiume Mississippi. Si è durata circa 20 minuti prima di svanire come il sole si levò. Purtroppo, la fotocamera non rende giustizia a come sono stati colorati. Preso con un GE A1251 in modalità di esposizione automatica" 
Doug Koehler.



Davenport, Iowa


"Questi pareli brillante apparizione in prima mattina sotto zero nebbia, appena fuori il fiume Mississippi", dice Koehler. "Sono durati circa 20 minuti prima di scomparire. La fotocamera non rende giustizia a come colorate erano."
Sundogs e dei loro cugini, i pilastri Dom , sono causate da cristalli di ghiaccio in aria.E se c'è una cosa che gli americani del Nord hanno un sacco di, è l'aria gelida. In effetti, il pilastro e la mostra canina è destinato a proseguire per almeno altre sei settimane .
altre immagini: da Dave Merritt di Middletown, Indiana, da Sid Murthy di Laramie, Wyoming, da Patty di Davenport, Iowa. USA.


____________________________________________

Ed anche questa:



Adriano Forgione, in un commento su Fb, dice: "è un effetto ottico. Non sono fulmini ma colonne di luce la cui sorgente sono le fonti di luce sulla strada (vedete che nascono dai gruppi di lampioni) e che a causa dell'alta umidità e dei cristalli di ghiaccio polverizzati nell'aria e quindi flkuttuanti divengono visibili. Insomma si creano delle "fibre ottiche naturali."

giovedì 3 febbraio 2011

Aggiornamento ufo Gerusalemme: quarta ripresa video

Davvero interessanti, sia il video che il testo!








FONTE: whatdoesitmean.comTraduzione raggioindaco.

Aggiornamento ufo Gerusalemme: quarta ripresa video.


A quanto pare le persone che hanno assistito sia a Gerusalemme che nello Utah (Stati Uniti) ai due identici avvistamenti Ufo sono moltissime, purtroppo pero’ non sono molti quelli che mettono i loro video su Youtube o altri siti su Internet, ma visto l’andamento attuale e i numerosi commenti ai video in questione su Youtube, di coloro che affermano di averlo visto di persona con i propri occhi e filmato anche loro, possiamo supporre di trovarci di fronte a una manifestazione piuttosto eclatante del fenomeno e che probabilmente vuole catturare l’attenzione delle persone comuni, il popolo.






Ecco una quarta ripresa indipendente dell’Ufo di Gerusalemme…..adesso i debunkers avranno la vita difficile…

Interessante anche quanto riportato dal sito whatdoesitmean.com , su un presunto report Russo che fornisce dettagli molto interessanti sull’evento (da prendere con la dovuta cautela a mio parere, perche’ il sito in questione ha spesso una visione esageratamente catastrofista degli eventi) che ci puo’ fornire ulteriori elementi di riflessione e valutazione in proposito:
——————————————————————————————————————————————————————
Un misterioso report delle Forze Spaziali Russe (VKS) circolato in questi giorni al Cremlino afferma che il 28 gennaio il nostro mondo è stato “ufficialmente” contattato da extraterrestri/intelligenze inter-dimensionali, i cui “radiofari” di comunicazione sono discesi su alcune delle città più sacre del mondo, Gerusalemme e lo stato americano dello Utah, che ospita la Chiesa degli Avventisti del settimo giorno (Mormoni), lanciando un rapido impulso di energia contenente informazioni in codice binario che, grosso modo, si traduce in questo “Non abbiate paura mentre [noi-esso-io] ritorno”.
Il report afferma che i pronomi soggettivi personali contenuti in questi messaggi (noi-esso-io) sono inclusivi e relativi a specifiche aree geografiche sulla nostra Terra.
La cosa più sorprendente di tutte e’ che questi “radiofari” di comunicazione sono stati videoregistrati in azione da centinaia di persone in entrambe Gerusalemme e lo Utah come evidenziato dai molti messaggi su Youtube e altri siti in tutto il mondo di questo evento misterioso.
Nel video di questo misterioso evento accaduto a Gerusalemme si vede una luce o sfera bianca discendere sulla cupola del tempio, rimanere immobile sopra di essa, per poi improvvisamente sprigionare una rapida raffica di lampi di luce e schizzare via verticalmente verso l’alto a velocita’ impossibili, dove si e’ unito ad altri oggetti simili di colore rosso, e per poi scomparire definitivamente dal cielo.
Similmente, nel video ripreso nello Utah, allo stesso modo, si vedono oggetti UFO rossi rilasciare la luce bianca vero il basso, e rilasciare gli stessi lampi di luce in rapida successione, prima di tornare in alto agli oggetti rossi.
E’ importante notare che i luoghi in cui questi eventi si sono verificati, Gerusalemme e lo Utah, hanno un importante significato storico religioso in materia di fedi monoteistiche dell’Ebraismo, del Cristianesimo, Islam e la Chiesa degli Avventisti del settimo giorno (mormoni).
La Roccia del tempio a Gerusalemme è particolarmente importante, perche’ si pensa sia stata la locazione in cui fu eretto il tempio di Re Salomone (Il Primo Tempio), distrutto da Nabucodonosor II, re dell’impero babilonese, dopo l’assedio di Gerusalemme nel 587 aC. E’ il luogo più sacro della fede ebraica e viene chiamato da loro come il Monte del Tempio.
Nella fede islamica, la Cupola della Roccia è chiamata Al-Aqsa ed è uno dei luoghi più venerati da quella religione, è stato detto che Maometto una notte volò sul destriero alato, di nome Buraq, dalla Mecca a Gerusalemme. Era accompagnato dall’Arcangelo Gabriele. Atterrò sul Monte del Tempio. Il suo viaggio continuo’ poi dalla Roccia del Tempio attraverso i sette cieli fino a quando incontro’ Allah. Si dice che egli incontro’ nei cieli ciascuno dei profeti precedenti. Maometto incontro’ Allah e gli chiese il numero di volte che ogni credente dovrebbe pregare ogni giorno. Il numero concordato fu cinque. Maometto tornò tranquillamente alla Mecca quella notte stessa.
Durante le Crociate la Cupola della Roccia è stata data alla fede cristiana dell’ordine religioso Agostiniano, che lo trasformò in una chiesa, mentre la Moschea Al-Aqsa divenne una stalla reale. I Cavalieri Templari istituirono il loro quartier generale nella Moschea di Al-Aqsa adiacente al Duomo per gran parte del 12° secolo. Il “Templum Domini”, come lo chiamavano, è stato descritto sui sigilli dei Maestri del Grande Ordine e divenne il modello architetturale per le chiese templari in tutta Europa. Molti cristiani credono, e gli scritti romani sembrano confermarlo che la Cupola della Roccia è stata, inoltre, il luogo dove Gesù fu giudicato da Ponzio Pilato.
La Chiesa mormone è legata a Gerusalemme e la loro fede sostiene che Gesù tornera’ li’ alla fine dei giorni e poi verra’ a Salt Lake City, nello Utah, nel loro Tempio, dove entrera’ dalle porte a lui riservate, che si trovano verso Oriente in tale edificio. Una delle principali divinità di questa chiesa e’ chiamata l’Angelo Moroni, ed e’ raffigurato su molti dei loro templi, a est verso Gerusalemme.
Tornando al report della VKS, vi si afferma che l’impulso di energia rilasciato da questi “radiofari” ha trasmesso alla frequenza di 1420,377 Mhz (megahertz) , che e’ quasi identico nell’emulazione del forte segnale radio a banda stretta rilevato dal dottor Jerry R. Ehman, il 15 agosto 1977, mentre lavorare su un progetto SETI al telescopio radio di Big Ear della Ohio State University e denominato “Segnale Wow! “.
Nota: due valori diversi di frequenze di “Segnale Wow!” sono stati dati: 1420,356 MHz (JD Kraus) e 1420,4556 MHz (JR Ehman). La frequenza di 1420 è importante per i ricercatori del SETI in quanto, essa è specifica e intelligente, l’idrogeno è l’elemento più comune nell’universo, e l’idrogeno risuona a circa 1420 MHz, quindi gli extraterrestri potrebbero usare quella frequenza su cui trasmettere un segnale forte. La frequenza del “Segnale Wow! ” corrisponde molto da vicino a qualla dell’idrogeno, che è a 1420.40575177 mhz. La larghezza di banda del segnale è inferiore a 10 kHz (ciascuna colonna della stampa corrisponde a un canale di 10 kHz per livello, il segnale è presente solo in una colonna). La stampa originale del “Segnale Wow!” [vedi foto a lato], completa di esclamazione famoso Jerry Ehman, è conservata dalla Ohio Historical Society.
E’ ancora piu’ interessante notare quanto vicinamente corrisponda alla crescente evidenza che degli antichi “dei” (che i miti e le leggende a noi tramandati ci dicono che hanno aiutato l’umanità attraverso gli altri periodi di grandi trasformazione della nostra storia), non solo hanno lasciato da noi dei sistemi di allarme rapido a distanza, ma che ora questo è stato “attivato”.

mercoledì 2 febbraio 2011

URGENTE: PETIZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE!



http://www.sciechimiche.org/petizione/petizione.php


URGENTE!!! ANDATE AL LINK QUI SOPRA!!!







PETIZIONE CONTRO LE SCIE CHIMICHE 

La firma sarà valida solo se fornito il numero di un documento !



FOTO larghezza massima 350 circa

E magari pensi che siano tutte STR#NZATE ?


Lo guardi, vero?

lunedì 31 gennaio 2011

30 Foot Pacific Yurt Assembly


Abitare in una Yurta (tenda mongola) secondo schemi occidentali...


domenica 30 gennaio 2011

Vulcano in Giappone si risveglia: i cittadini preparano l’evacuazione


Vulcano in Giappone si risveglia: 

i cittadini preparano l’evacuazione



Il Vulcano Shiveluch


Il vulcano di Shinmoedake, nel sud del Giappone, sta continuando la sua eruzione, 
iniziata il 26 gennaio scorso. L’attività vulcanica sta destando preoccupazione per i 
paesi limitrofi, tanto che scuole ed uffici pubblici sono rimasti chiusi a causa dell’inten
sificazione dell’eruzione, che secondo gli esperti è la più forte dal 1959.

Lava, dense nubi di cenere e fulmini, insieme a lapilli scagliati a più di 7 chilometri di
 distanza, sono segnali importanti che destano allarme.
Le autorità hanno dato il via ai preparativi per una vera e propria evacuazione dei pae
si più prossimi al sito vulcanico. Ciò che preoccupa di più gli esperti vulcanologi giap
ponese è il manifestarsi del magma, che non era stato avvistato da ben 189 anni.
Tokyo intanto si appresta a stanziare i fondi necessari alle operazioni per far fronte
all’emergenza. Per il momento non si segnalano feriti o danneggiamenti, ma la situa
zione è in continua evoluzione, e non si esclude potrebbe volgere al peggio.
Foto: Media NF.