Visualizzazione post con etichetta Federazione Galattica della Luce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Federazione Galattica della Luce. Mostra tutti i post

lunedì 19 marzo 2012

Papa Giovanni XXIII e l'extraterrestre

mercoledì 30 novembre 2011

COSCIENZA ALIENA: "2012? E' arrivato il momento di combattere!" di F...

COSCIENZA ALIENA: "2012? E' arrivato il momento di combattere!" di F...: . Carissimi, non pochi giorni fa avevo scritto nel mio blog un messaggio, non di addio, quanto piuttosto di un arrivederci ( che potete leg... Magazine

mercoledì 23 novembre 2011

46° VIAGGIO IN ASTRONAVE .L'Antica Saggezza.18 novembre 2011. Davide Rus...


http://www.2012annodiluce.com/ 46° VIAGGIO IN ASTRONAVE - L'ANTICA SAGGEZZA. Siamo giunti al mio 46° viaggio in astronave ed inizio solo ora a prendere la piena consapevolezza di tutto cio' che abbiamo realizzato con il "Loro" costante aiuto e sostegno per questo Grande Piano Divino per la Terra, così grande e così importante, che vivo attraverso questo mio corpo-missione di Walk-in in contatto con le Civiltà Extraterrestri delle Pleiadi di Maya (AMRIR di MAYA ), di Alfa Centauri (ASHTAR SHERAN), di Orione (AKARUS), della Lira (ERNEH) e di Sirio.