mercoledì 30 novembre 2011

COSCIENZA ALIENA: "2012? E' arrivato il momento di combattere!" di F...

COSCIENZA ALIENA: "2012? E' arrivato il momento di combattere!" di F...: . Carissimi, non pochi giorni fa avevo scritto nel mio blog un messaggio, non di addio, quanto piuttosto di un arrivederci ( che potete leg... Magazine

mercoledì 23 novembre 2011

46° VIAGGIO IN ASTRONAVE .L'Antica Saggezza.18 novembre 2011. Davide Rus...


http://www.2012annodiluce.com/ 46° VIAGGIO IN ASTRONAVE - L'ANTICA SAGGEZZA. Siamo giunti al mio 46° viaggio in astronave ed inizio solo ora a prendere la piena consapevolezza di tutto cio' che abbiamo realizzato con il "Loro" costante aiuto e sostegno per questo Grande Piano Divino per la Terra, così grande e così importante, che vivo attraverso questo mio corpo-missione di Walk-in in contatto con le Civiltà Extraterrestri delle Pleiadi di Maya (AMRIR di MAYA ), di Alfa Centauri (ASHTAR SHERAN), di Orione (AKARUS), della Lira (ERNEH) e di Sirio.

Debtocracy (integrale) - SUB ITA - ENG - FRA - ESP - GER - CZE


in data 17/nov/2011
"I cosiddetti "salvataggi" dei paesi non sono destinati, come ci si potrebbe aspettare, per soddisfare le esigenze di una popolazione in difficoltà, ma perché il Paese "salvato" affronti il pagamento d'interessi su un debito contratto con istituzioni finanziarie senza scrupoli. Questi "aiuti" sono condizionati da misure di adeguamento che soffocano ancora di più la popolazione, e anche, nel caso della Grecia, a compromessi, come l'acquisizione di armi, che non fanno altro che aumentare il deficit. Il denaro dei nuovi prestiti finisce così nelle mani di chi ha causato la crisi e dei fabbricanti di armi. Non sono salvataggi, sono truffe in piena regola. Pubblichiamo qui questo eccellente documentario, realizzato con pochissime risorse, e che sta avendo una larga diffusione in Grecia."

Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!!

EX dirigente industria farmaceutica confessa!!!

Strange Cloud 2011

lunedì 21 novembre 2011

WWF Change the way you think




Caricato da  nei dati 03/feb/2009
Viviamo su un pianeta finito e, talvolta, il nostro impatto su di esso è più grande di quanto pensiamo. Le azioni apparentemente isolato prendiamo ogni giorno dalla nostra scelta di bevande mattina alla nostra scelta di attività pratiche, spesso sono anelli di una catena di connessioni insolite non avremmo mai immaginato. La linea inferiore: La salute delle imprese è direttamente collegato alla salute del mondo naturale. Ed entrambi possono crescere e prosperare insieme-.